Tutti abbiamo uno stile personale, il nostro modo di vestire e abbinare gli accessori è unico e dovrebbe rispecchiare il nostro modo di essere.

E’ proprio così che la pensa anche Filip Tysander, fondatore di Daniel Wellington, che rimase colpito particolarmente dallo stile impeccabile di un gentiluomo britannico con un innata passione per gli orologi d’epoca il cui nome è proprio Daniel Wellington.

Da questo incontro è nata una linea di orologi ormai famosa in tutto il mondo per il suo design classico e raffinato, con cinturini intercambiabili per avere sempre uno stile diverso e originale. Dal 2011 Daniel Wellington crea accessori minimal ma dal grande fascino incapaci di stancare chi li indossa.

Io ho scelto il modello “Classic Petite: Bondi” con quadrante da 32 millimetri color guscio d’uovo, cinturino in pelle bianca e rifiniture in oro rosa,

un modello elegante e raffinato ma adatto ad ogni occasione, disponibile anche con le rifiniture in argento, questo modello come tutti gli altri ha il cinturino intercambiabile per cambiare stile ogni volta che lo si desidera. Personalmente mi rispecchio molto nello stile di Daniel Wellington, amo lo stile delicato e le forme perfette dei suoi quadranti che si adattano sia ad un look ricercato ed elegante che ad un look casual da giorno e riflettono totalmente la mia personalità.

In più è arrivata l’estate e questo splendido modello bianco farà risaltare la mia abbronzatura 😛

Fino al 15 luglio potrete approfittare dello sconto del 15% su tutta la collezione Daniel Wellington usando il mio codice “GLITTERSHONEY”

SHOP DANIEL WELLINGTON – https://www.danielwellington.com/it

E voi? Conoscete i suoi orologi? Quale modello vi piace di più?

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *