Ciao amici e amiche!

Finalmente trovo un pochino di tempo da dedicare al mio Blog! Una delle cose che tra l’altro amo fare di più,ultimamente però tra impegni vari e lavoro sui social (sono suuuper presente su instagram) il tempo stringe e non riesco a far coincidere bene le due cose ( si la colpa è solo mia,sono disorganizzata,niente scuse!)

Ma bando alle ciance! Vi scrivo per parlarvi di un trattamento viso ovvero l’ Hydraterapy di ISHI che ho effettuato circa 2 settimane fa nel centro Beauty Lab estetica e benessere qui a a Roma. Sono stata contattata da una delle ragazze del centro su instagram che mi ha invitata a conoscerla e a scoprire i trattamenti che offrono.

Beauty Lab – San Giovanni

Il centro benessere è recente e si trova in una zona super centrale di Roma e facilmente raggiungibile sia con la macchina che con i mezzi.

Quando sono entrata sono stata accolta dalle ragazze che mi hanno poi spiegato i vari trattamenti che il centro offre. Beauty Lab offre vari servizi di consulenza e terapie di bellezza adatte ad ognuna di noi e specifici per ogni tipo di pelle, dalla più secca alla più grassa, ma anche trattamenti estetici come la laminazione delle ciglia o l’ossigeno-terapia! Jennifer, la ragazza che mi ha seguita è stata super gentile e diponibile, ha soddisfatto ogni mia curiosità e mi ha spiegato per filo e per segno tutto quello che stava facendo al mio viso bisognoso di idratazione. Durante la consulenza le ho parlato della mia pelle secca e di come poter riuscire a darle nuova vita, insieme abbiamo optato per il trattamento Bellezza Quotidiana con L’Hydrayerapy di ISHI, ma andiamo a vedere nello specifico cosa è Ishi e quali caratteristiche ha:

Hydraterapy – Ishi e i Biocosmeceutici

Avete letto bene, Biocosmeceutici, questa filosofia si basa sull’alta concentrazione di principi attivi che va dal 25 al 30% in più rispetto agli altri prodotti professionali.

Ishi Specialized Care è un innovativo sistema di trattamento ideato per raggiungere performance di altissimo livello nell’ambito della cosmetica professionale.
Questo sistema combina efficacia e risultati con semplicità e un’eccezionale rapporto qualità-prezzo: una media di più del 25% di principi attivi al costo di un cosmetico di base.
ISHI si distingue dalle altre case cosmetiche grazie all’utilizzo di Biocosmeceutici ai quali sono applicate le più innovative ricerche di medicina e biologia molecolare.
Le formule  di questi prodotti sono naturali, sofisticate e multifunzionali, di derivazione farmaceutica, basate su combinazioni sinergiche di principi attivi ad azione multifattoriale e le metodiche semplici ma integrate in terapie complete e strutturate, con strumenti unici per l’autocura domiciliare (si, puoi usarli tranquillamente da sola a casa!)
Inoltre i prodotti ISHI sono liberi da: parabeni, oli minerali, oli di vasellina, paraffina, glicole propilenico, SLS e SLES, formaldeide, oli di silicone, allergeni dei profumi. L’inci è un altro fattore che ha contribuito a farmi innamorare dei prodotti ISHI perchè si sa, meno schifezze abbiamo sulla pelle, meglio è!

Che cos’è l’ Hydraterapy?

ISHI HYDRATHERAPY è una linea completa specifica per il trattamento di disidratazione superficiale e profonda,e si concentra su:

  1. Azione idratante superficiale grazie all’acido ialuronico, proteine del grano, ai polisaccaridi isomerizzati
  2. Azione idratante di profondità, per effetto degli estratti di Plankton ad azione enimocinetica, del PCA, degli aminoacidi essenziali, dell’NMF ricostituito
  3. Azione idratante per ripristino della barriera, grazie agli Insaponificabili, agli acidi grassi essenziali dei vinaccioli, alle Ceramidi vegetali, ai Fosfolipidi e alla Vitamina E.

Il trattamento che ho scelto con Jennifer è stato “Bellezza quotidiana”, un trattamento idratante, restitutivo e nutriente.

Jennifer ha preparato la mia pelle detergendola con il latte Perfect Milk, che ha azione detergente, idratante, nutriente e ideale anche per le pelli più sentibili, e il tonico Hydra Tonic Lotion con azione normalizzante del pH, idratante e lenitivo-calmante.
Successivamente ha utilizzato il Glycoretard l’attivatore concentrato pre-trattamento ad azione prolungata che ha azione stimolante, idratante di profondità, e facilita la penetrazione dei principi attivi successivamente impiegati.  In seguito mi ha applicato l’Acid Cream che ha azione normalizzante, idratante e riequilibrante  potenziando poi il trattamento massaggiando il viso con alcune gocce di 3d Hydra Serum, siero idroglicerico ad alta penetrabilità, idratante, nutriente e riequilibrante del pH. Mi è stata applicata la 3D hydra Mask ricca maschera idratante, restitutiva e nutriente sia superficialmente che in profondità;
Lasciata in posa per 20min (Durante i quali mi sono rilassata tantissimo *.*) E una volta tolta la maschera è stato il momento l’Eye Lip Cream, un contorno occhi e labbra sempre con azione idratante, drenante, elasticizzante e nutriente. Il trattamento è stato poi concluso con l’applicazione della crema H20 della linea Hydra idratante e protettiva.

Risultato finale:

Se mi seguite anche su instagram sapete già che ho adorato il trattamento e che la mia pella aveva una morbidezza mai provata prima che è durata nel tempo, ho voluto poi aspettare a parlarvene per testarne l’efficacia ma a casa ho continuato ad usare la linea Hydraterapy – Tonico e Latte idratante- per circa due settimane ogni sera,e ve ne ho parlato nelle mie stories dicendovi che la mia pelle è più morbida e al mattino ho un aspetto decisamente migliore 😛

Comunque mi appello alle ragazze di Roma che vogliono trovare un centro di bellezza che sia professionale e all’altezza:

Fate un salto da Beauty Lab! Le ragazze sono super preparate e gentilissime, sapranno consigliarvi i giusti trattamenti i base al vostro tipo di pelle!

Il negozio i trova a S.Giovanni  in Via Gallia, 26/24 
00183 Roma

Potete andare sulla loro pagina facebook QUI per trovare anche il numero di telefono e prenotare un appuntamento 🙂

E voi conoscevate questo marchio?E i Biocosmeceutici? Fatemelo sapere qui sotto con un commentino, noi ci vediamo alla prossima!

Baci Baci,

 

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *