Ogni anno c’è sempre un modello diverso che spicca di più, una volta il velluto, un’altra i pois e poi ancora le paillettes, sulle nostre spiagge è tornato alla ribalta anche il costume intero, dal più sgambato a quello con scollo a V, in questa estate 2018 se non hai un look 90’s non sei nessuno.

Ma che sia un bikini, un trikini o un intero alla Pamela Anderson la fantasia vincente rimane questa: Le righe.

 

Che siano verticali o orizzontali, strette o large, sono le protagoniste dei bikini più in voga di questo 2018. Si trovano davvero ovunque e in ogni variante possibile, dai più economici ai più costosi e danno quell’aria un pò vintage che amiamo tutte! Io sono una vera fan della riga verticale e per quest’estate ho scelto questo bikini double-face stupendo su Wish. Da una parte rosso e dall’altra nero così quando ho voglia di cambiare basta girarlo! Lo trovo comodo e alla moda e lo ho pagato pochissimo! No, questo non è articolo sponsorizzato, è solo che quando trovi cose così carine e alla moda è un peccato non spargere la voce!

Altrimenti abbiamo questo modello di Tezenis a vita alta che merita parecchio, tra l’altro lo avevo puntato anche io ma non ho mai trovato la taglia!

 

Accompagnati alle righe spesso troviamo orecchini e collane a tema “mare” con conchiglie e stelle marine,come questo modello qui di OlaPaloma una piccola azienda che fa orecchini artigianali davvero pazzeschi! Questo modello è stato realizzato apposta per me e si chiama GlittersInSantorini <3

Trovate tutte le loro creazioni sulla pagina instagram, loro sono gentilissime e disponibili e hanno le mani d’oro!

Ma adesso torniamo ai Costumi da bagno!

Tra i miei preferiti ci sono anche quelli a vita alta che sono perfetti per chi come me vuole mettere in risalto il punto vita, sono grata che siano tornati di moda perchè adoro la vita alta! Invece non ho ancora mai provato quello intero…perchè anche se li trovo bellissimi ogni volta che li ho provati c’è qualcosa che non mi convince, non sto parlando di moda ma di fisicità…sono alta 1,63 e mi sembra di essere ancora più bassa con quello intero! Mi hanno suggerito di provare quelli un pò più sgambati ma non ho ancora avuto occasione,vi farò sapere se funziona 😛

BIKINI A RIGHE ROSSE – QUI

E voi? Righe o non righe? Preferite il bikini o il costume intero? Fatemi sapere con un commento qui sotto se seguite anche voi questo trend!

Baci Baci

Alessandra

 

 

 

 

Follow:

1 Comment

  1. agosto 22, 2018 / 5:20 pm

    Alessandra, thanks so much for the post.Really thank you! Keep writing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *